Presentata in anteprima mondiale la Nissan GT-R50 by Italdesign

Gripdetective ECONOMIA

La GT-R50 by Italdesign è dotata di un motore V6 biturbo da 3,8 litri e 720 CV, assemblato a mano da NISMO.

Tutti coloro che sono interessati alla GT-R50 by Italdesign possono visitare il sito www.GT-R50.nissan o contattare direttamente Italdesign all’indirizzo [email protected].

L’attesa è finalmente terminata: Italdesign ha presentato poco fa, in streaming dal circuito “Tazio Nuvolari” di Cervesina, la prima Nissan GT-R50 by Italdesign della serie limitata a cinquanta esemplari, uno per ogni anno da celebrare. (Gripdetective)

Su altri giornali

Un omaggio ai cinquant’anni di storia della Nissan GT-R e di Italdesign, festeggiati rispettivamente nel 2019 e nel 2018. Quella di Nissan GT-R50 by Italdesign anticipata in veste di concept all’inizio dell’estate 2018 come show car, oggi realtà sul circuito “Tazio Nuvolari” di Cervesina. (Stylology.it)

Questa originale collaborazione italo-giapponese è stata avviata nel 2018 con la realizzazione di un prototipo, che però ha raccolto così tanto successo da fare decidere le due aziende di . Via libera alla produzione: Nata dalla collaborazione tra l'azienda di Moncali… - gponedotcom : Nissan GT-R50 by Italdesign, test superati. (Zazoom Blog)

Sotto il cofano, Nissan GT-R50 by Italdesign viene equipaggiata con l’unità motrice di GT-R Nismo (e che, al pari di quest’ultima, sarà montata a mano): un motore che, “di serie”, fornisce la già ragguardevole potenza di 600 CV. (Motori.it)

Nissan GT-R 50 di Italdesign, da “Godzilla” l’azienda di Moncalieri (di proprietà Volkswagen) realizzerà 50 esemplari. Potete vedere le foto di serie della vettura che celebra i 50 anni di GT-R, il mito delle supercar giapponesi. (QN Motori)

Dopo una lunga attesa, dovuta alla particolarità del progetto che ha richiesto una gestazione piuttosto lunga, Italdesign ha presentato al circuito "Tazio Nuvolari" di Cervesina, la prima Nissan GT-R50 by Italdesign della serie limitata a 50 esemplari, uno per ogni anno da celebrare. (GQ Italia)

Italdesign, che ha progettato e costruito la supercar, ha presentato il primo esemplare (discutibile la scelta del colore della carrozzeria) dei soli 50 che verranno prodotti. (Autotriboo.it, Instinto Automotive)