Napoli, De Laurentiis incontra gli agenti di Insigne: rinnovo top fino al 2022

Il Messaggero SPORT

Dopo un lungo tira e molla, si avvicina il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli. L'entourage dell'attaccante azzurro ha ritenuto, infatti, soddisfacente l'incontro di oggi con Aurelio De Laurentiis. Il presidente della società campano ha deciso di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Il rinnovo Insigne e il Napoli sembra ormai cosa fatta. Infatti come riporta il ... (Stop and Goal)

Maurizio Sarri intervistato da Mediaset Premium nel postpartita di Napoli-Udinese: «Quest'anno abbiamo meno calciatori con tantissimi minuti nelle gambe». (ilnapolista)

Il padre del calciatore e i procuratori, ieri mattina, hanno incontrato De Laurentiis nella sede romana della Filmauro. Insigne è vicino al rinnovo con il Napoli. (Diario Partenopeo)

Napoli, De Laurentiis è pronto a blindare Insigne e Mertens

Le trattative per i rinnovi si sono infiammate nei giorni scorsi: quasi definito quello di Lorenzinho, c'è ottimismo per il belga. (La Repubblica)

Il presidente De Laurentiis prima del match con l'Udinese ha incontrato gli agenti del belga. Al calciatore è stato proposto un ingaggio più alto. (Napoli Fanpage)

Poi nella ... Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio dopo il 3-0 casalingo all'Udinese nell'anticipo di Pasqua. (AreaNapoli.it)