Varoufakis: accordo con Ue è vicino

Rai News ECONOMIA

11 maggio 2015 21.32 Il ministro delle Finanze greco, Varoufakis, al termine della riunione dell'Eurogruppo, ha affermato che l'accordo "si sta avvicinando": "C'è notevole convergenza" con i partner europei. Varoufakis ha detto anche che un "referendum ... (Rai News)

Su altre fonti

C’è un rischio evidente per gli effetti sulla tenuta degli equilibri di bilancio (Corriere della Sera)

“I greci vogliono indire un referendum su eventuali accordi tra Eurogruppo ed il governo di Tsipras? Benissimo, facciano pure: potrebbe ... (Commodities Trading)

Ma non solo, essa potrebbe risultare il punto debole del Fondo monetario internazionale (Fmi), della Banca ... Ogni grande colosso, ogni grande istituzione ha sempre un punto debole, un “tallone d'Achille”. (Informare per resistere)

In quella che è considerata una mossa a sorpresa, lunedì la Grecia è riuscita a sopravvivere all'imprevisto. (Dailyforex.com)

12 Maggio 2015. (© Ansa) Il ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis. (Lettera43)

Dopo un avvio in calo le principali Borse europee ampliano le perdite, appesantite dall'incerto scenario in Grecia all'indomani della riunione dell'Eurogruppo, che si è conclusa senza nessun accordo tra Atene e i suoi creditori internazionali. (Finanzaonline.com)