Imprenditore suicida, ai raggi x i rapporti con la banca

Corriere del Giorno INTERNO

I familiari dell’imprenditore di Marina di Ginosa morto suicida, Vincenzo Di Tinco, chiedono che la magistratura faccia presto chiarezza sulle cause del gesto disperato. Come [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Ne parlano anche altri media

Venezia, 9 mar. L'uomo ha lasciato una lettera prima di compiere il folle gesto ... (LiberoQuotidiano.it)

Taranto - Si è suicidato dopo un contenzioso con una banca, che gli aveva negato un fido di 1300 € per coprire una fornitura attribuendogli un addebito di oltre 4.500 € a titolo di commissioni bancarie. (OggiNotizie)

L'uomo, padre di una figlia e residente a San Dona', e' stato trovato senza vita da un dipendente nel capannone della falegnameria che ... (Campanianotizie)

Prima di togliersi la vita, un disperato commerciante 60enne di Marina di Ginosa, ha scritto le sue ultime parole ed i motivi delle’stremo gesto su [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Roma, 9 mar. - (Adnkronos) - Un suicidio al giorno tra i disoccupati e record di casi per motivi economici. (LiberoQuotidiano.it)

Un giovane di 34 anni, Mario Zaccone si è tolto la vita ieri mattina all'interno della propria abitazione, nella città del Longano. (La Provincia Messina)