Pisa, Attore Simula Impiccagione e Resta Strangolato al Teatro Lux

Stadio24.com INTERNO

La recita sarebbe finita nel peggiore dei modi se non fosse stato per l'occhio attento di una delle spettatrici, una neo laureata in medicina, la quale si è accorta dello stato di sofferenza del giovane e ha dato l'allarme rompendo l'illusione in cui ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Era in corso lo spettacolo «Miraggi. Una notte al Lux». (Corriere Fiorentino)

Simula Impiccagione al Teatro Lux: Grave Attore Un attore 27enne è finito in coma mentre stava simulando un'impiccagione. E' successo ieri sera al Teatro Lux di Pisa, che è stato posto sotto sequestro. (zz7)

Stava simulando un'impiccagione quando all'improvviso tutto è diventato reale: l'artista si è strangolato con la corda sul palcoscenico. Dramma a Pisa, al teatro Lux, dove un giovane attore del posto è rimasto strangolato in scena. (Gossip e Tv)

Suo malgrado è diventata anche lei una protagonista dell'incredibile dramma ... (Il Messaggero)

Da oggi, lunedì primo febbraio, la Medicina di Gruppo ‘Ripa 61’ di Castelfranco Emilia si trasferisce negli ambulatori messi a disposizione dall’Azienda USL di Modena all’interno del complesso del ‘Regina Margherita’. (Bologna 2000)

Raphael Schumacher, l'attore di 27 anni, ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Pisa per lo strangolamento subito durante una rappresentazione teatrale dove metteva in scena un'impiccagione, si è diplomato nel giugno scorso all'accademia ... (Udine20)