Inzaghi racconta la seconda stella: lettera da brividi ai tifosi dell’Inter

Spazio Inter SPORT

Simone Inzaghi scrive una lettera emozionante ai tifosi dell'Inter per raccontare la seconda stella. Di seguito sono riportate le sue parole L’Inter continua a festeggiare il grande traguardo raggiunto dopo un'ottima stagione in campionato ovvero la vittoria dello scudetto che ha portato la seconda stella. Nel frattempo, però, la (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stata la serata dei ricordi quella di ieri a Napoli, con l’anteprima di “Sarò con te”, il docufilm che ha come scopo quello di ripercorrere la cavalcata scudetto degli azzurri che lo scorso anno hanno potuto festeggiare. (Terzo Tempo Napoli)

Una truffa andata a segno nel Varesotto, a Besnate, ai danni di un anziano di 93 anni a cui sono stati sottratti 15mila euro. Gli arresti sono stati eseguiti a Napoli e riguardano tre episodi. (Quotidiano online)

Con questa trama uno dei truffatori fermati ieri a Napoli, in zona Mercato, avrebbe, insieme ai suoi complici, provato a farsi consegnare soldi o gioielli da una settantaduenne siciliana contattandola telefonicamente. (ilmattino.it)

Oltre all’arresto dell’uomo, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un donna, che gli aveva dato l’auto per commettere il reato. Quel giorno, la pensionata di Matera ricevette la telefonata di un sedicente maresciallo dei Carabinieri che la informava che il figlio aveva investito un ragazzo alla guida di un ciclomotore: per evitare l’arresto, doveva «subito consegnare la somma di undicimila euro». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Finti avvocati e finti carabinieri hanno unito le forze per truffare anziani, come hanno scoperto i veri carabinieri che hanno arrestato tre persone a Napoli. I tre avevano preso di mira una donna di 72 anni originaria di Messina. (Zoom24.it)

Il brutto episodio risale al 6 marzo scorso quando l’anziana ha ricevuto una telefonata da uno sconosciuto il quale, spacciandosi per avvocato, le riferiva che il figlio era stato arrestato e servivano contanti per il rilascio. (StrettoWeb)