Bologna: uccide la madre a coltellate, poi si consegna alla polizia

Reggio Prima Pagina INTERNO

Maurizio Di Martino, 36 anni a quanto pare con problemi di droga, è ora in carcere con l'accusa di omicidio. Gli agenti, prontamente intervenuti sul posto, hanno ammanettato l'uomo, che avrebbe raccontato già al telefono di aver massacrato la madre a ... (Reggio Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Autore del delitto un uomo di 36 anni, Maurizio Di Martino, con problemi di droga. BOLOGNA – Uccide la madre a coltellate, poi subito dopo chiama la polizia e confessa: “Venitemi a prendere”. (Blitz quotidiano)

17 ottobre 2016. Di Roberta Laronte -. (Il Vasto)

Incidente nella zona Prati a Roma Patrizia Mirigliani è caduta inciampando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non ci potevo credere, non pensavo si sarebbe arrivati a questo punto". Ferdinando Di Martino ha ... (Il Resto del Carlino)

Così è finito in arresto Maurizio Di Martino, 36 anni, a quanto pare con problemi di droga. Quando i soccorsi sono giunti nel luogo della tragedia ... (CittaCorriere)

Così un uomo, 36 anni, ha ucciso la madre nell'appartamento della periferia di Bologna che condivideva con lei, prima di chiamare la Polizia per consegnarsi. Maurizio Di Martino, 36 anni a quanto pare con ... (LANOTIZIAgiornale.it)