Petrolio, Opec: domanda in calo per il resto del decennio

Wall Street Italia ECONOMIA

MILANO (WSI) – L'Opec continua a prevedere una domanda in calo per il suo petrolio crude per il resto del decennio fino al 2020, per quanto in misura minore rispetto a quanto previsto in precedenza. Nel suo World Oil Outlook diffuso oggi, l ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

Molti si chiedono come si possa arginare lo spreco immane di cibo in Europa. (Bologna 2000)

Comunque, secondo il quadro dipinto dal cartello, la domanda globale di petrolio prodotto dall'Opec è destinata a calare fino al 2020, in un contesto che vedrà l'offerta di idrocarburi non convenzionali, come il tight oil nordamericano, destinata a ... (Abruzzo Tv News)

E' quanto emerge dal rapporto annuale dell'Organizzazione, che stima un aumento del prezzo del greggio a 70 dollari al barile in media entro il 2020 e a 95 dollari entro il 2040. (Rosa Rossa)

Questo è sicuramente un passo avanti per il gigante verde, il cui film in solitaria sembra sempre più lontano. In Thor: Ragnarok vedremo una coppia inedita: Hulk e il Dio del Tuono. (Mister Movie)

Nel 2040, il 94% delle automobili utilizzerà ancora carburanti fossili, lasciando alle alimentazioni alternative un'irrisoria fetta di mercato. (Quattroruote)

Il grande obiettivo di avere una società alimentata con il 100% di rinnovabili non è riservato agli stati piccoli o tecnologicamente avanzati, ma è alla portata di tutti. (Bologna 2000)