Sexy star franco-svizzera accusata di tentato omicidio

CapannoriNews.info ESTERI

La sexy star franco-svizzera Nabilla Benattia è accusata di tentato omicidio nei confronti del fidanzato. La modella 22enne avrebbe pugnalato il fidanzato Thomas Vergara di 27 anni, in una camera di albergo, al culmine di una lite. Il ragazzo è grave ma non ... (CapannoriNews.info)

Su altri media

Lei però nega e racconta di un'aggressione di 3 uomini che avevano fatto irruzione nella stanza. di Gabriele ... (Palermomania.it)

Disposti gli arresti domiciliari perchè madre di un minore Napoli, 8 novembre – Una donna di 44 anni ha accoltellato l’ex marito durante un litigio per motivi economici. E’ accaduto a Napoli. (NapoliTime)

«Gli avrebbe assestato diversi colpi di coltello a livello del torace», ha spiegato la radio Rtl. Nabilla Benattia, è accusata di aver pugnalato al petto il suo ragazzo. (DiariodelWeb.it)

PARIGI - Nabilla ha lasciato la sede della Polizia di Hauts-de-Seine sabato pomeriggio, secondo BFM TV. La starlette francese del reality “Les Anges de la téléréalité” è stata portata dinanzi al giudice del tribunale di Nanterre. (TicinOnline.ch)

Nabilla Benattia, star dei reality francesi, finisce al centro di un giallo: è accusata di aver accoltellato il suo compagno Thomas Vergara... 10 ore fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

08.10 - In Francia è nota come star sexy e modella di Jean-Paul Gaultier che l'ha invitata a sfilare per la sua collezione dopo che Vanity Fair l'ha selezionata tra le muse dell'inverno 2013. (QUOTIDIANO GIOVANI)