Ginecologo Antinori arrestato dai Carabinieri. Avrebbe rubato ovuli ad una paziente

Notizie Free INTERNO

Severino Antinori, il ginecologo tra i più noti in Italia (ed anche tra i più contestati da una certa parte dell'ortodossia cattolica), è stato arrestato a Roma dai carabinieri del Nas di Milano mentre si trovava in aeroporto. Il provvedimento ... (Notizie Free)

La notizia riportata su altri media

L'avvocato del medico: la 24enne che ha dato il via all'inchiesta "inviò una lettera per il riconoscimento di un rapporto di lavoro subordinato da infermiera e....." (La Repubblica)

Firenze. I carabinieri del Nas di Milano hanno eseguito una misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del noto ginecologo Severino Antinori, 71 anni, indagato per i reati di rapina aggravata e lesioni personali aggravate. (Toscana News 24)

È stato portato in ospedale a causa di un malore il ginecologo Severino Antinori, finito ieri ai domiciliari.... (La Stampa)

Il ginecologo 71enne è stato arrestato per lesioni personali aggravate: avrebbe prelevato forzatamente ovuli da una ragazza di 24 anni. Le due collaboratrici hanno il divieto di dimora nella zona di Roma e Milano. (L'Italianews)

Il Sindaco di Genova, Marco Doria ha ricevuto nel suo ufficio di Palazzo Tursi l’Ambasciatore dell’Azerbaijan. Al centro del colloquio la comune volontà di favorire uno sviluppo delle relazioni con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I Nas hanno arrestato Antinori a Roma, in esecuzione di un'ordinanza del gip di ... (L'Occidentale)