L'Irpef va riformata ed Ncd ha già cominciato a farlo

L'Occidentale INTERNO

Dl Irpef. L'allargamento del bonus fiscale alle famiglie monoreddito con 2 o più figli a carico, misura proposta dal Nuovo Centodestra, viene inserito nel decreto ma rinviato alla Legge di Stabilità, che dovrà rendere strutturale la misura degli 80 euro mensili. (L'Occidentale)

Su altre fonti

Il senatore Lanièce: «governo si è mostrato sensibile» (Aosta Oggi)

La Scuola Nazionale Cani Guida per ciechi di Scandicci, di proprietà della Regione, è alla ricerca di persone che abbiano voglia di prenderli in affidamento per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ASCA) - Roma, 4 giu 2014 - ''L'allargamento del bonus fiscale alle famiglie monoreddito con figli rinviato alla legge di Stabilita'; la Tasi rinviata a ottobre e con essa la rinuncia di molti comuni alla modulazione dell'addizionale Irpef necessaria per finanziare ... (Agenzia di Stampa Asca)

“All’incontro erano presenti i rappresentanti della proprietà, di Confindustria Ceramiche e i rappresentanti dei lavoratori, Rsu e Cgil. (Bologna 2000)

(ASCA) - Roma, 4 giu 2014 - Si diffondono i mal di pancia tra i parlamentari Ncd alla luce degli sviluppi sul dl Irpef. (Agenzia di Stampa Asca)

Fatte le dovute verifiche la proposta del ex sindaco Daoli era penalizzante per le famiglie numerose;... (Bologna 2000)