Julieta, a Cannes Almodóvar porta le donne

Oggi al Festival di Cannes è il giorno del regista spagnolo Pedro Almodovar, che con il cast presenta in concorso il suo nuovo lungometraggio intitolato Julieta. Ci riesce senza calcare la mano, pescando tra emozioni che appartengono a tutti noi ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre fonti

Uno (Talassa) è donna, accogliente e rassicurante. L'altro (Ponto) è uomo, pericoloso e imperscrutabile. (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Nel 2013 uscì Gli amanti passeggeri e in queste ore tocca a Julieta, titolo originale: Silencio. (Mondo TiVu)

Dopo due prove relativamente meno apprezzate dal grande pubblico come La pelle che abito e Gli amanti passeggeri, quello di Almodovar sembra sin dalle prime immagini un vero e proprio ritorno alle origini, a un materiale da sempre padroneggiato con ... (Molisedoc.com)

Il film racconta la storia di Julieta una professoressa di cinquantacinque anni, cerca di ... (Alghero News Italy)

È uscito il 26 maggio Julieta, il nuovo film del celebre ... Julieta segna il ritorno di Pedro Almodóvar alla regia, a tre anni da Gli amanti passeggeri. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Al cinema Lumière da giovedì 26/05 a mercoledì 08/06 sarà programmato l'ultimo film di Pedro Almodovar "Julieta" presentato all'ultima edizione del festival di Cannes dove ha riscosso un notevole successo di critica. (Rosa Rossa)