Gli ultimi articoli della notizia

Impianti, Debertolis: "Credo nel rilancio dell'area"

Sarà Lorenzo Debetolis, anche se in molti facevano il nome di Zanotti, il nuovo presidente della società che nei giorni scorsi ha rinnovato i propri vertici. A lui spetterà un compito per niente facile in vista della realizzazione del San Martino Rolle (La Voce del Nordest - 2 giugno 2012)

San Martino e Primiero Dolomiti Trasporto a fune, Lorenzo Debertolis presidente

Sarà Lorenzo Debetolis, anche se in molti facevano il nome di Zanotti, il nuovo presidente della società che nei giorni scorsi ha rinnovato i propri vertici. A lui spetterà un compito per niente facile in vista della realizzazione del San Martino Rolle (La Voce del Nordest - 1 giugno 2012)

Apt S. Mart: "Nessun accordo con Mela verde"

Il 21 maggio 2012 si è tenuta l?Assemblea Generale dei Soci di Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi (La Voce del Nordest - 1 giugno 2012)

Seconde libere a Lorenzo

La seconda sessione di prove libere sul circuito del Montmelò hanno incoronato Jorge Lorenzo. Il maiorchino della Yamaha è stato il più veloce nel turno pomeridiano di venerdì in vista del Gp di Catalogna. Lorenzo ha girato in 1'42"099, precedendo la ... (Notizie - MSN Italia - 1 giugno 2012)

Motomondiale: Gp Catalogna, Lorenzo leader seconde libere

Barcellona, 1 giu. - (Adnkronos) - Jorge Lorenzo e' stato il piu' veloce nelle seconde prove libere del Gp di Catalogna, quinto appuntamento del Motomondiale, classe MotoGp. Lo spagnolo, in sella alla Yamaha ufficiale, ha girato in 1'42''099 staccando ... (Adnkronos/IGN - 1 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....