Chiusura in grande stile per il Ravenna Festival: Riccardo Muti dirige il Falstaff

La XXVI edizione di Ravenna Festival si concluderà con la messa in scena di Falstaff di Giuseppe Verdi che avrà come protagonista Riccardo Muti nel suo unico appuntamento italiano del 2015 con l'opera (23, 25 e 26 luglio ore 20.30 al Teatro Alighieri). (RavennaToday)

Su altre testate

Milano, 23 luglio 2015 - Dal corteggiamento in corso, l'ex sindaco Gabriele Albertini, oggi senatore del gruppo Area Popolare, è venuto a sapere quasi per caso più di un anno fa. (Il Giorno)

Atene, un imprenditore a Varoufakis: ''Ci avete messo in ginocchio!'', lui "Colpa della Troika'' (La Repubblica)

(ANSA) – RAVENNA, 22 LUG – Due settimane di masterclass per lanciare l'Accademia dell'Opera Italiana, le prove di Falstaff e la prima il 23/7 al Festival di Ravenna: Riccardo Muti si è dato senza risparmio per la sua ultima creatura, convinto di ... (Il Messaggero)

Tahiti, l’impresa del surfer hawaiano Jamie O’Brien nel tubo di un’onda con una muta data alle fiamme (Corriere della Sera)

L'allestimento sarà curato da Cristina Mazzavillani ... (Il Cittadino)

(ANSA) - RAVENNA, 23 LUG - E' stato accolto da un'ovazione Riccardo Muti, quando è salito sul podio del Teatro Alighieri per dare il via al 'Falstaff', ultimo capolavoro di Giuseppe Verdi che chiude l'edizione 2015 del Festival della città romagnola. (Il Messaggero)