Manila, arrestato ambasciatore italiano in Turkmenistan

You-ng.it ESTERI

Sarebbe Daniele Bosio, secondo quanto riportato dall'Ansa, il diplomatico italiano accusato di aver violato la legge sulla tutela dei minori a Manila. L'arrestato è stato confermato oggi e l'agenzia di stampa italiana cita come fonti gli ambienti investigativi locali. (You-ng.it)

Su altri giornali

Si complica la situazione di Daniele Bosio, ambasciatore italiano in Turkmenistan arrestato durante un viaggio a Manila nel corso di una vacanza nelle Filippine. (L'Occidentale)

Bosio era stato arrestato sabato scorso presso lo Splash Island resort a Binian, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Farnesina sospende ambasciatore accusato di abuso di minori. L'uomo, ambasciatore in Turkmenistan, è accusato nelle Filippine di traffico e abuso sui minori. (Fanpage)

Lo dice il capo della polizia filippina Jesus Gatchalian citato dal Manila Times. Il diplomatico italiano è stato fermato dalle autorità filippine. (Rai News)

20.12 Un tunisino di 45 anni che era stato arrestato dalla polizia per una violenza sessuale si è suicidato lanciandosi da una finestra al terzo piano del Commissariato Viminale, nel Forse ti interessa anche: India: stupro di gruppo, suicida il principale accusato Stupro di gruppo nel Varesotto ue: monti... (Expoitalyonline)

Era venuto più volte nelle Filippine. Il racconto della presidente di una Ong che ha chiamato la polizia: aveva portato tre bambini nel suo appartamento e li stava massaggiando. (Italintermedia)