Tarquinia, il film Svegliati Ned a “Cin’ è cucina, riso all’inglese”

Continuano gli incontri cine-gastronomici di “Cin’ è cucina, riso all’inglese”, all’ex mattatoio comunale a Fontana Nova, organizzati dall’Associazione La Lestra, con il patrocinio dell’assessorato allo spettacolo del Comune di Tarquinia, (Roma Daily News)

Su altri giornali

13:43 (ANSA) - ROMA - E' negli oltre 33.000 geni del riso africano una delle strade per trasformare in realta' la cosiddetta ''rivoluzione verde''. (Corriere della Sera)

Alla ricerca, pubblicata su Nature Genetics, hanno contribuito ricercatori della Scuola superiore Sant'Anna e dell'Università di Pisa. (Agronotizie)

CIVITAVECCHIA – Si è conclusa domenica scorsa con le premiazioni, che hanno visto la presenza del Consigliere Comunale Raffaella Bagnano a nome del Sindaco Cozzolino, il Fiduciario CONI litorale nord Pierluigi Risi e la Delegata CIP-Comitato Italiano Parolimpico Serena Scipione, la “due giorni” organizzata... (La Voce del Popolo )

TARQUINIA – Continuano gli incontri cine-gastronomici all’ex mattatoio comunale a Fontana Nova, organizzati dall’Associazione La Lestra con il patrocinio dell’assessorato allo spettacolo, da un’idea di Dino Alfieri, Piero Nussio e Pino Moroni. (La Voce del Popolo )

Nel Dna del riso africano ci sarebbe l'arma segreta per sconfiggere la siccità. Che resiste allo stress e alla mancanza d'acqua. (Lettera43)

VARIETA' RISO - Copia Sono stati pubblicati sulla rivista Nature Genetics i risultati del sequenziamento completo del genoma del riso africano “Oryza glaberrrima” e di 94 individui del suo progenitore “Oryza barthi”. (Meteo Web)