Beccato a velocità folle perde la sua Lamborghini due ore dopo l'acquisto

Zoom24.it ECONOMIA

L’opportunità di scoprire che la nuova legge danese consente agli agenti di far sequestrare immediatamente il veicolo in caso di reato.

Solo due ore dopo aver preso possesso della sua proprietà, è stato espropriato dalla polizia danese.

Un norvegese di origini irachene che aveva appena speso 270.000 euro in Germania per l’acquisto di una Lamborghini Huracan, si è subito disilluso.

I quotidiani danesi, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, riportano che, secondo la polizia, l’uomo era “un po’ incazzato” dopo il sequestro

il proprietario è stato inoltre multato per 11.000 corone danesi (circa 1.500 euro). (Zoom24.it)

La notizia riportata su altri media

La Lamborghini Aventador SVJ. Parliamo infatti di una Lamborghini Aventador SVJ. Ma quando c’è di mezzo un’auto da centinaia di migliaia di euro. (QuattroMania)

L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 3,1 secondi, mentre la velocità massima è di 324 km/h. Ambita dagli appassionati di automobili di tutto il mondo, la Lamborghini Huracan Spyder fa parte dei modelli all’interno della collezione privata di Mauro Icardi, attaccante argentino ex Inter che oggi milita nel Paris Saint-Germain (Virgilio Motori)

L’opportunità di scoprire che la nuova legge danese consente agli agenti di far sequestrare immediatamente il veicolo in caso di reato. Solo due ore dopo aver preso possesso della sua proprietà, è stato espropriato dalla polizia danese. (Soverato Web)

Oltre a una mullta salata, chi commette questo tipo di infrazione in Danimarca rischia anche la confisca definitiva del mezzo, che, in caso di guida pericolosa o spericolata, può essere addirittura messo all'asta. (Automoto.it)

PER VEDERE LE IMMAGINI DELLA LAMBORGHINI HURACAN PERFORMANTE IN VENDITA – CLICCA . E’ quanto fatto da Underground Racing, un tuner famoso abile e specializzato nel modificare supercar del calibro di Ferrari e, appunto, Lamborghini. (AutoMotoriNews)

L’automobilista, infatti, è arrivato a toccare i 234 km/h, ma in una zona in cui il limite era fissato a 130 km/h Mettere mano al portafoglio e sostenere una spesa imprevista non è infatti mai piacevole, ma a volte questo può avere conseguenze ben peggiori. (AlVolante)