Bitcoin, arrestato l'amministratore delegato di BitInstant

L'amministratore delegato di BitInstant, una società di scambio della moneta virtuale Bitcoin, è stato arrestato il 26 gennaio all'aeroporto Jfk di New York. L'accusa per lui è di riciclaggio di denaro. Charlie Shrem, che fa anche parte del board della Fondazione ... (Lettera43)

Su altre testate

Roma - Il procuratore del Distretto Sud di New York Preet Bharara ha accusato Robert M. (Punto Informatico)

Con lui anche... Le autorità Usa hanno fermato Charlie Shrem, ad di una piattaforma di scambio di moneta virtuale e vice presidente della Bitcoin Foundation. (La Repubblica)

Il settore assicurativo è in contrazione, eppure le compagnie dirette, che utilizzano sistemi di vendita telefonici e on-line, continuano a crescere. (Prima Pagina News )

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Di seguito le spiegazioni per tutti sulla nuova moneta elettronica che sta spopolando sul webL'articolo Bitcoin: cosa sono, come si usano e come funzionano, come si acquistano e tutte le info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il problema è che, in questo caso, si parla di banconote virtuali. Una piattaforma per lo scambio dei bitcoin finisce alla sbarra: trasformando dollari veri in monete virtuali, avrebbero di fatto immesso 1 milione di dollari in bitcoin ... (FIRSTonline)