Moschea a Milano, Scola: "Sì, ma non in piazza Duomo"

Il Giorno INTERNO

Milano, 7 aprile 2014 - Continua a far dibattere la questione moschea Milano. Dopo la richiesta da parte dei musulmani che l'edificio per il culto della loro religione venga costruito entro Expo 2015, oggi l'arcivescovo Angelo Scola, a margine di un convegno ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scola, che non nega il diritto degli islamici a professare la loro fede in un luogo di culto, fa però una ... (L'Occidentale)

“Gli spreconi sono amici del demonio” Misna -Il ministro per gli Affari islamici, Ahmed Taoufiq, ha commentato con queste parole la firma di un accordo che prevede la “conversione” all’energia solare delle circa 15.000 moschee del Marocco. (La Perfetta Letizia)

Anzi, ognuno di noi è... Così nessuno può esimersi dal prendere una decisione, diretta o indiretta, di fronte al Crocifisso. (ResegoneOnline)

La complessa e delicata relazione tra famiglia e lavoro è innanzitutto un fatto culturale: per questo... (ResegoneOnline)

Milano, 2500 islamici in preghiera per la nuova moschea (La Repubblica)

Angelo Scola 2 MALGRATE – Aveva fatto arricciare il naso a molti lecchesi la proposta di realizzare una moschea in città avanzata dal centro islamico Assalam, che a fine novembre al nostro quotidiano aveva riferito del progetto di modernizzare l'edificio di ... (LeccoNotizie.com)