Torna il tandem Lennon - McCartney ma è un disco dei figli

LONDRA. «Come Together!» titola online qualche media britannico, evocando un grande successo dei Beatles: torna la premiata ditta Lennon-McCartney, ma stavolta si tratta di due dei figli dei più celebri hitmaker della storia della musica leggera mondiale, che anno annunciato l'uscita di una canzone – la prima – scritta insieme. Il titolo del singolo, ispirato a uno squarcio di Londra affacciato su Regent's Park, è “Primrose Hill”. (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

Mantova – Tragedia sul lavoro ad Asola, dove un operaio 55enne di origini albanesi è morto dopo essere caduto da un’altezza di 4 metri mentre stava lavorando in un edificio in ristrutturazione. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’uomo avrebbe perso l’equilibrio mentre si trovava su un balcone per motivi ancora in fase di accertamento ed è caduto picchiando la testa sul selciato. (Frosinone News)

I due hanno collaborato anche nella scrittura del testo. Il risultato è una ballata acustica che racconta dei momenti felici vissuti a Primrose Hill I figli di Lennon e McCartney insieme per una canzone e Sir Paul approva (Dire)

LONDRA – McCartney-Lennon, Lennon Mc-Cartney: un binomio che mezzo secolo dopo lo scioglimento dei Beatles torna a esistere grazie alla collaborazione tra i figli di Paul e John, James McCartney e Sean Ono Lennon. (Corriere della Sera)

McCartney-Lennon, Lennon McCartney: un binomio che mezzo secolo dopo lo scioglimento dei Beatles torna a esistere grazie alla collaborazione tra i figli di Paul e John, James McCartney e Sean Ono Lennon. (Corriere della Sera)

Il singolo Primrose Hill segna il ritorno della più famosa firma della storia del pop: Lennon-McCartney. Un singolo, niente di più al momento, non è in programma infatti, come supplicato dai fan dei Beatles anni fa, la formazione di una band che metta insieme i figli d’arte dei quattro ragazzi di Liverpool, anche se soltanto il selfie pubblicato su Instagram da Sean Ono e James ha già fatto scattare la fantasia degli utenti. (Open)

I figli di John Lennon e Paul McCartney si sono uniti per un nuovo singolo. Si tratta di una ballata acustica di James McCartney, intitolata “Primrose Hill”, co-scritta assieme a Sean Ono Lennon. Da quanto gli autori spiegano, è tratta da una visione d'infanzia in Scozia avuta dal figlio del bassista dei Beatles (Sky Tg24 )