Fs: a Hitachi e Alstom commessa per 450 treni regionali -2-

Corriere della Sera ECONOMIA

17:57 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 28 giu - L'ad del gruppo Fs, Renato Mazzoncini, durante una conferenza stampa, si e' detto molto soddisfatto dell'esito della gara: "Questo e' un tassello fondamentale per il rilancio del trasporto regionale ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Dunque, principalmente per i pendolari.Sono risultate aggiudicatarie l'impresa ... Trenitalia ha concluso la procedura per l'affidamento della costruzione di convogli destinati al trasporto regionale. (Leggo.it)

Cinquecento nuovi treni per i pendolari. Non è stato ancora aggiudicato il terzo ... (L'Arena)

Ad annunciarlo, nel corso di una conferenza stampa l'amministratore delegato di Fs Renato ... (Pallonate)

Prosegue senza esclusione di colpi, a Vicenza, il confronto a distanza sulla Tav, o meglio su come far passare dalla Città il servizio ferroviario ad alta velocità/alta capacità. (Vicenzareport)

Oltre a Hitachi Rail Italy ... (Teleborsa) - Hitachi Rail Italy (già AnsaldoBreda) e Astolm si aggiudicano maxi-gara per 450 treni regionali da 4,5 miliardi di euro complessivi. (Il Messaggero)

Confermata la commessa ad Alstom Ferroviaria per la costruzione di 150 treni regionali a media capacità per Trenitalia, mentre i 300 treni ad alta capacità (a doppio piano) saranno costruiti da Hitachi Rail Italy, ovvero dall'ex Ansaldo-Breda. (La Stampa)