Treno di pendolari deraglia in stazione 3 morti, 100 feriti

Il Giornale di Vicenza ESTERI

HOBOKEN (Stati Uniti). È di almeno tre morti e oltre 100 feriti, dieci gravi, il bilancio dell'incidente ferroviario avvenuto questa mattina a Hoboken, in New Jersey. Un treno pieno di pendolari è entrato nella stazione ad alta velocità, schiantandosi ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo sostengono alcuni media americani. (askanews) - Tra gli oltre cento feriti dell'incidente ferroviario ce ne sarebbero alcuni in condizioni gravi. (askanews)

È spuntata dal nulla, nessuno sa da dove arrivi e chi abbia partorito l’idea. Treni in ritardo? Lavori in corso? No, nessun disguido tecnico. (La Stampa)

NEW YORK. Grave incidente ferroviario nella stazione di Hoboken per un treno di pendolari tra il New Jersey e New York, con la polizia - riportano i media locali - che parla di una possibile situazione di "mass casualities". (Giornale di Sicilia)

Treno deragliato: le riprese amatoriali sulla scena del disastro (La Repubblica)

Sale a tre morti e 200 feriti il bilancio provvisorio delle vittime dello schianto di un treno a Hoboken, in New Jersey sulla riva occidentale del fiume Hudson all'altezza del borough newyorkese di Manhattan. (Meteo Web)

LinkedIn. Stampa. (La Nuova Sardegna)