Niente sindaco a Trapani, ci sarà il commissario

DiariodelWeb.it INTERNO

Il candidato Pietro Savona del Dem non è uscito vincitore dal ballottaggio insolito tenutosi a Trapani. Non è stato raggiunto il quorum degli elettori, così nella città siciliana ora a 'governare' ci sarà il commissario. Luigi Mondo · lunedì 26 giugno ... (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

L'unico avversario che dovrà battere l'unico candidato a sindaco di Trapani è il quorum o, meglio, il doppio quorum Per diventare primo cittadino, infatti, Piero Savona deve superare almeno il 50% dei votanti. (PrimaPaginaReggio24)

Ballottaggio flop a Trapani. Il quorum del 50% dei votanti, condizione essenziale per la validità del ballottaggio, non è ... (road2sportNews)

Il comune di Trapani, infatti, sarà guidato dall'ex procuratore capo di Palermo, Francesco Messineo, che ha appena terminato un simile incarico al comune di Castelvetrano. Al posto del nuovo sindaco arriva il commissario straordinario. (Ideazionenews.it)

Non è stato raggiunto ... (Reggio Prima Pagina)

A Trapani la corsa alla carica di primo cittadino è ... (infoAgrigento.it)

In arrivo un commissario regionale. Nella città siciliana Piero Savona (Pd) correva da solo dopo la decadenza di Girolamo Fazio. (Sky Tg24)