Vizzini, facevano shopping con i soldi falsi: due donne arrestate

Nuovo Sud SPORT

Sommario: I carabinieri le hanno bloccate con banconote da 20 euro "taroccate"I Carabinieri della Stazione di Vizzini hanno arrestato Tiziana Barbagallo, 28 anni, e un'altra donna di 55 per spendita di banconote falsificate in concorso. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Liga, la magia di Sansone con il Villareal: gol da centrocampo (La Repubblica)

Donadoni: Napoli, scurdammoce 'o ppassato (La Repubblica)

Comunicato stampa: Ariano Irpino, iniziative in favore della popolazione anziana:  Riparte l’iniziativa ‘cure termali per anziani’ promossa, con delibera di Giunta n. (Città di Ariano . IT)

Botta e ... Eroe della giornata Arkadiusz Milik, entrato nella ripresa sull'1-1 al posto di un impalpabile Gabbiadini e subito decisivo con una doppietta. (Leonardo.it)

242  del 20.9.2016, ha patrocinato lo spettacolo teatrale che si terrà sabato 24 settembre 2016 alle ore 21,00 presso l’Auditorium Comunale in Via D’Afflitto, con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere alle popolazioni colpite... (Città di Ariano . IT)

Sommario: A un terzo complice l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziariaTre nisure cautelari sono state notificate ad altrettanti individui dai carabinieri di Lentini per un furto commesso il 16 aprile scorso. (Nuovo Sud)