Calciomercato Napoli, ultime notizie oggi: Moffi e Dovbyk nomi nuovi per l'attacco

Calciomercato Napoli, ultime notizie oggi: Moffi e Dovbyk nomi nuovi per l'attacco
Per saperne di più:
ilmattino.it SPORT

Un tris d’assi per l’attacco, un sostituto di Zielinski a centrocampo ed un difensore roccioso per tamponare falle che fanno acqua da una stagione intera. Il Napoli pensa al futuro, De Laurentiis ha messo in conto da tempo (e pure in... cassa) la probabile cessione di Victor Osimhen, ed ha già ipotizzato il budget da investire sul mercato per la rifondazione/ricostruzione del Napoli che verrà. La gran parte del denaro da impiegare per il mercato estivo (circa 200 milioni di euro) arriverà proprio dalla vendita di Osi. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis sembra essere più vicino al giocatore, considerando anche che in casa partenopea uno tra Simeone e Oshimen Secondo Corsport però, i bianconeri non sarebbero i favoriti per l'attaccante rossoblù. (ilBianconero)

Jonathan David ha scelto il Napoli Calciomercato Napoli - Secondo quanto si legge stamattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport, David ha accettato l'offerta da 3 milioni netti per 5 anni da parte del Napoli. (CalcioNapoli24)

Andrea D’Amico, ex intermediario di Osimhen, fa chiarezza sul futuro dell’attaccante nigeriano smentendo le voci di un suo possibile approdo al PSG. (Napolipiu.com)

Napoli, sondaggio per Dovbyk bomber del Girona: vale circa 30 milioni (Tmw)

– Tra circa un mesetto sarà tutto finito: il Napoli dovrà scucirsi il tricolore dal petto e dovrà farlo al termine di un campionato partito in maniera anonima e diventato via via estremamente negativo. (Quotidiano Sportivo)

Nella giornata di ieri, dopo il ko con l'Empoli, a Castel Volturno sareb (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia L'attaccante ucraino del Girona è al momento il capocannoniere della Liga, a quota 18 gol in 32 partite. (Virgilio)