M5S: bagarre alla Camera, rissa sfiorata dopo addio Currò

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 16 dic. (AdnKronos) - Bagarre in Transatlantico, alla Camera, subito dopo l'annuncio dell'addio di Tommaso Currò al M5S. Ad accendere la miccia l'intervento in Aula di Ignazio La Russa, che ha criticato la scelta dell'ormai ex grillino, 'reo' di non aver ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Incarichi espressione di forze politiche che siedono in consiglio, il decreto di Cardarelli (Umbria24)

Non si arresta la corsa del Movimento 5 Stelle verso il referendum per uscire definitivamente dalla moneta unica europea. (DiariodelWeb.it)

Roma, 16 dic. (AdnKronos) - "Far parte del Movimento 5 Stelle non è facile. (Sardegna Oggi)

Tommaso Currò sta per concludere l'intervento di congedo dal M5S, quando dai banchi alla destra della presidenza si alza un grido: «Perché non ti dimetti?», lo apostrofa Ignazio la Russa. (La Stampa)

Con le Quirinarie sceglieremo un candidato lontano dal mondo della politica”. “Prodi? Basta, non se ne può più. (La Prima Pagina)

Il Movimento Cinque Stelle perde un altro pezzo. Proprio oggi, in vista dell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, il premier Matteo Renzi aveva lanciato un sasso nello stagno a Cinque Stelle, proponendo una candidatura comune in nome del dialogo e... (Notizie - Guidone.it)