Depressione, la seconda malattia più temuta dopo il cancro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pallonate SALUTE

Dopo il cancro è la depressione che spaventa di più gli italiani visto che a temerla sono 1 cittadino su 3. Nel primo "Libro Bianco sulla depressione" presentato alla Camera dei Deputati, l'Onda ha pubblicato i risultati di un'indagine svolta su ... (Pallonate)

Se ne è parlato anche su altri media

In Italia le persone affette da ... (Mondo TiVu)

"Fra i giovani che si trovano in quella fascia di età in cui non lavorano e non studiano, la depressione aumenta". Nel frattempo, la malattia pare diffondersi a macchia d'olio. (Stadio24.com)

La depressione è una malattia che fa paura; fanno paura i suoi sintomi ma soprattutto fanno paura gli effetti che questa ha sull'organismo umano. (CNO-Webtv Notizie)

Molti italiani temono la depressione: solo il cancro fa più paura. Per poco più di un italiano su 4 questa malattia è al secondo posto dopo i tumori per impatto percepito sulla vita di chi ne soffre. (Humanitas Salute)

Si tratta di Miss Mondo Nicaragua del 2014. […]... (news24h magazine)

Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) entro il 2030 sarà la malattia cronica più diffusa, un'emergenza della quale si parla nel "Libro bianco sulla depressione" realizzato da Onda, ed appena presentato alla Camera dei deputati insieme ad ... (Pallonate)