Sbarco della morte, arrestati due presunti scafisti

Gazzetta del Sud INTERNO

POZZALLO – Due morti, una trentina di dispersi forse tutti già deceduti, e 99 supersiti. E' il bilancio dell'ultimo viaggio della speranza conclusosi nel porto di Pozzallo e che ha visto l'arresto del presunto scafista Yosuf Thiarè, 24 anni, originario ... (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

RAGUSA – Sarebbero 24 le vittime di un naufragio al largo della Libia secondo quanto riferito alla polizia dai superstiti il cui sbarco si e' concluso ieri, domenica 1 maggio, a Pozzallo. (il Fatto Nisseno)

In ospedale sono stati ... Dopo diversi recuperi nel Canale di Sicilia, ieri notte, sono sbarcati a Pozzallo (Ragusa) 454 migranti a bordo della nave norvegese, Siem Pilot. (Molisedoc.com)

L'ennesima tragedia del mare è avvenuta il 29 aprile ... (Intelligonews)

L'ennesima tragedia del mare è avvenuta il 29 aprile scorso dopo il lancio di una scaletta da parte di un mercantile che era in zona: nella ressa che si è creata alcune decine di extracomunitari sono caduti in mare. (Catania News)

L'ennesima tragedia del mare è avvenuta il 29 aprile scorso dopo il lancio di ... (Alghero News Italy)

Duecento migranti saranno ospitati nell'Hot spot di ... Tra di loro due cadaveri e diversi feriti, ricoverati in ospedale. (RagusaNews)