Ernesto Bronzetti, morto a 69 anni l'agente Fifa che rendeva possibili gli affari impossibili

Il Fatto Quotidiano SPORT

Nella sua lunga carriera ben sette passaggi di Palloni d'oro: da Kakà al Milan fino a Figo all'Inter, passando per Ronaldo, Ronaldinho, Rivaldo, Zidane e Stoichkov. Per anni è stato l'interlocutore principe per tutti i più grandi movimenti di ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 1994 diventa agente Fifa cominciando la scalata verso il successo: Bronzetti sarà uno uno dei consulenti di mercato più ... (Rosa Rossa)

“Gli anni ’90 per me sono stati duri da sopportare.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Procuratore, intermediario, agente di calciatori e ... A darne notizia il genero Furio Corsetti, membro del Trio Medusa, sposato con una delle figlie di Bronzetti. (Sporterni.it)

Ha aspettato la fine della sessione invernale del calciomercato per lasciare questa terra. Per dire addio a un mondo, quello del calcio, che lo ha visto assoluto protagonista. (Intelligonews)

Aveva 69 anni, una lunga carriera alle spalle, nell'arco della quale era divenuto una delle figure più carismatiche ed ... TERNI – E' deceduto nella sua casa di Terni, alle 6 di stamattina, Ernesto Bronzetti. (Metropolis Web)

Agente FIFA ... Da Rivaldo a Ronaldinho passando per Kakà e Beckham. (Il Calcio Magazine)