WhatsApp lancia le videochiamate: ecco da quando saranno disponibili

WhatsApp, la chat più diffusa del mondo, lancia le videochiamate. La compagnia ha annunciato l'arrivo della nuova funzione, che «nei prossimi giorni» sarà a disposizione dell'oltre un miliardo di utenti della app su iPhone, smartphone Android e Windows. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Affidati i lavori per trasformarlo in microcomunità e centro diurno per anziani (Aosta Oggi)

Su WhatsApp arrivano le videochiamate: nel corso dei prossimi giorni più di un miliardo di utenti nel mondo potranno scaricare l'ultimo aggiornamento dell'App di messaggistica più usata del globo e videochiamare in modo totalmente gratuito. (Grazia.it)

E' ufficiale: dopo i test della versione beta (leggi l'articolo dedicato), Facebook annuncia che su WhatsApp sono disponibili per tutti gli utenti le videochiamate. (Engage)

Ma anche un miliardo e mezzo di bovini, un miliardo di ovini e un miliardo di suini che, complessivamente, rappresentano gran parte del patrimonio proteico dell’umanità. Un patrimonio che garantisce la sopravvivenza della (nostra) specie, m... (La Stampa)

29 minuti fa | di Simone Cosimi. Top Video. (Vanity Fair.it)

Adesso Whatsapp apre alle videochiamate: ecco come fare. L'applicazione ha superato la soglia del primo miliardo di utenti e delle 100 milioni di chiamate al giorno. (ITespresso.it)