F1, padre di Bianchi: Jules stabile, per noi è una tortura quotidiana

LaPresse SPORT

Torino, 13 apr. (LaPresse/PA) - La famiglia di Jules Bianchi sta affrontando una "tortura quotidiana" con il figlio pilota di Formula 1 prosegue nel suo recupero dalle lesioni al cervello subite dopo l'incidente nel Gran Premio del Giappone. Il pilota transalpinto è ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Il pilota transalpino, che impattò violentemente contro una gru che stava spostando la ... (Popolo Alonsista)

Il francese della Lotus chiude in Cina un Gran Premio concreto, finalmente a punti dopo un digiuno lunghissimo, mentre Maldonado ne ... (Autosprint.it)

Sono passati sei mesi dall'incidente di Suzuka, costato a Jules Bianchi un danno cerebrale diffuso per il quale è tuttora in coma. (Sport Mediaset)

In un'intervista alla stampa francese il padre dello sfortunato pilota della Marussia, in coma dallo scorso ottobre, racconta le condizioni del figlio: "Ci alterniamo tutti i giorni accanto a lui, è in coma ma autonomo, ha reazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Passano i giorni, le settimane e i mesi, ma dall'ospedale di Nizza purtroppo non arrivano novità rilevanti sulle condizioni di Jules Bianchi, vittima lo scorso ottobre di un terribile incidente nelle fasi conclusive del Gp del Giappone, con la sua Marussia che si ... (OmniCorse.it)

NIZZA - «Jules sta lottando con la forza che ha sempre dimostrato. Il padre di Jules Bianchi, ... (Corriere dello Sport.it)