Elezioni all'Università, Micari e Ferrro per un posto da rettore

PalermoToday INTERNO

Il presidente della Scuola politecnica contro l'ex prorettore. Avrà la meglio chi riuscirà a ottenere 1.090 preferenze da docenti, amministrativi e studenti. Risultati entro le ore 20 o seconda convocazione al voto per il 6 luglio. Redazione 2 luglio ... (PalermoToday)

Su altri media

Il docente di Ingegneria chimica e gestionale ha conquistato 1401 preferenze, superando abbondantemente il quorum richiesto che era pari a 1090 voti. (Palermomania.it)

Ebbene il decreto di legge... (Vesuviolive.it)

Lo abbiamo incontrato e ci ha raccontato che è stato ispirato “dall’amore totale di Piranesi per Roma e in particolare dalle sue ricostruzioni archeologiche. Dopo due settimane dalla presentazione alla stampa torniamo sui grattacieli che Daniel Libeskind ha disegnato per affiancare lo stadio della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

L'incarico è stato affidato a Fabrizio Micari, 52 anni, docente ordinario di "Ingegneria chimica e gestionale". L'Università di Palermo ha un nuovo rettore. (PalermoToday)

Diciamocelo: il rettorato di Roberto Lagalla, durato sette anni, non ha esattamente lasciato gli studenti dell'Università degli Studi di Palermo con il sorriso sul [...] (Balarm.it)

Francesco D'Uva: “Vergogna!”. Un altro "regalo" del governo Renzi. (Infomessina)