Alpinismo. Valanga in Alto Adige: un morto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Articolotre INTERNO

#Valanga #Livigno -Redazione- Tre feriti e un morto, quest'oggi, in val Martello, in Alto Adige, dove una slavina ha investito sei persone sotto il rifugio Casati, nel gruppo Cevedale-Ortles. Tra i feriti, ve n'è uno in gravi condizioni, mentre altre due persone ... (Articolotre)

Su altre fonti

Sul posto sono intervenuti gli agenti di una "volante" ed i vigili del fuoco che in pochi minuti hanno domato l'incendio. Ancora da stabilire la natura del... (Nuovo Sud)

Importante riconoscimento UCI per la 1.a Ciclostorica di Trento Il 18 luglio il Giro d’Italia d’Epoca arriva in Trentino-Alto Adige Iscrizioni in corsa e pacchetti turistici dedicati agli appassionati Dal 17 al 19 luglio c’è anche il decennale de “La Leggendaria Charly Gaul” “La Moserissima” pedala veloce e... (skinews)

VAL MARTELLO. La vittima è Michele Niccolini, 44 anni di Trento, ucciso dai lastroni di neve. (Trentino Corriere Alpi)

La slavina, di grandi dimensioni, si è staccata a quota 3.000 metri sotto il rifugio Casati Una persona, e non quattro come riferito in precedenza, e' morta sotto la valanga che si e' staccata stamattina in Val Martello, in Alto Adige. (Calcio20.it)

Del gruppo di scialpinisti che é stato travolto, tre le ... (ANSA) - BOLZANO, 2 MAG - Una persona, e non quattro come riferito in precedenza, è morta sotto la valanga che si é staccata stamattina in Val Martello, in Alto Adige. (Il Messaggero)

In Alto Adige il pericolo valanghe in questi giorni è moderato di grado 2 su una scala da 1 a 5. Sopra i 3000 metri il pericolo è costituito prevalentemente dagli accumuli di neve sopra il vecchio manto. (Meteo Web)