ISTAT, Mandelli: 4 milioni di poveri e Renzi gioisce? Matteo esci da Twitter!

Prima Pagina News INTERNO

“4 milioni di persone sono in poverta’ assoluta, quasi 8 milioni in poverta’ relativa e Renzi esulta. Parafrasando una frase che disse lo stesso premier in altri tempi: ‘Matteo esci da questo Twitter e calati nel Paese vero’”. Lo afferma in una nota il senatore di Forza Italia Andrea Mandelli (Prima Pagina News )

Su altri media

“Se i poveri fossero aumentati sarebbe stato ben peggio, ma lo stabile, in questo caso, significa una cosa molto grave: che non c'è alcun miglioramento. (Tiscali)

ROMA, 15 LUGLIO 2015 - Il numero di persone in stato di povertà assoluta in Italia, dopo due anni di aumento rimane stabile. (InfoOggi)

TRENTO. A dirlo sono i dati relativi al 2014 pubblicati dall ... (Trentino Corriere Alpi)

Ma oggi, dopo sette anni di recessione, è tempo di soccorrere quanti sono rimasti arenati, di far sì che ogni persona abbia la ... (Avvenire.it)

Nell'anno 2014, 1.470.000 famiglie (il 5,7% di quelle residenti) era in condizione di povertà assoluta, per un totale di 4.102.000 persone. Sono le stime diffuse nel report sulla povertà in Italia che provengono dall'indagine sulle spese delle ... (Toscana News 24)

L'indice di povertà assoluta delle famiglie italiane, dopo due anni di aumento, nel 2014 è rimasto stabile. Un timido segnale di leggero miglioramento della situazione economica italiana ... (Giornale La Voce)