ISTAT: A SETTEMBRE PREZZI AL CONSUMO IN DIMINUZIONE

Elettroradio Informazione ECONOMIA

Nel mese di settembre 2016 l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività rilevati dall’Istat, registra una diminuzione dello 0,2% su base mensile e un aumento dello 0,1% rispetto a settembre 2015 (era -0,1% ad agosto). La stima preliminare è confermata. Dopo sette mesi consecutivi di... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 12 OTT - Apertura in lieve calo per lo spread tra il BTp e il Bund tedesco che segna 133,8 punti (135 la chiusura di ieri sera). Il rendimento del titolo decennale italiano si colloca all'1,38%. (L'Arena)

Con l’entrata in funzione a Modena del nuovo Citypass, da sabato 15 ottobre, operatori della Polizia municipale saranno impegnati in un’attività straordinaria di informazione e verifica della regolarità degli accessi e del rispetto delle norme di transito e sosta in centro storico anche con presidio ai... (Bologna 2000)

percentuale_11 Invariato lo spread tra il Btp e il Bund con scadenza a 10 anni. Nel corso della giornata il ... (SoldiOnline.it)

Roma, 12 ott. Il rendimento si attesta all'1,39%. (Alto Adige)

Il differenziale tra il decennale benchmark italiano (Isin IT0005170839) e il pari scadenza tedesco si e' attestato in chiusura a 141 punti base ... (Borsa Italiana)

Nel pomeriggio di ieri gli Agenti della Polizia di Frontiera dell’Aeroporto Valerio Catullo, nel corso delle (Verona Oggi)