Asti, tabaccaia uccisa a coltellate: resta in carcere l'assassino Folletto

LaPresse INTERNO

Asti, 27 lug. (LaPresse) - E' stato convalidato il fermo di Pasqualino Folletto, reo confesso dell'omicidio di Maria Luisa Fassi, uccisa con 45 coltellate nella sua tabaccheria di Asti lo scorso 4 luglio. Lo ha deciso il gip, Giorgio Morando che gli ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

E nel ripeterlo dopo che Pasqualino Folletto aveva confessato, l’autista dilatava inconsapevolmente la tragedia della normalità assassina, la normalità che ce... Non ci credo», ripeteva ieri l’autista che la mattina di sabato 4 luglio vide arrivare al lavoro, con un po’ di ritardo, l’uomo che aveva appena ucciso Maria Luisa. (La Stampa)

“Abbiamo saputo – è quanto afferma ... “Se la figlia dell'uomo che ha ucciso la nostra avrà bisogno, noi ci saremo”. (Giornale La Voce)

Sommario: Nei prossimi mesi sarà completata la ristrutturazione dei reparti destinati a nefrologia con emodialisi pediatrica, chirurgiaEntra in funzione oggi il nuovo complesso operatorio, con annessa sala risveglio, e la nuova terapia intensiva pediatrica, con stanze dedicate all'isolamento, dell'ospedale... (Nuovo Sud)

Asti, tabaccaia uccisa. Lo riferisce La Stampa citando le carte dell'inchiesta. (Rai News)

Parole che ... “Aiuteremo la famiglia dell'uomo che ha ucciso nostra figlia”. (ZipNews)

Secondo quanto ... Pasqualino Folletto "ha ribadito di avere agito perché disperato per i troppi debiti che si era fatto per pagare le cure della figlia malata". (Fanpage)