Olimpiadi, Renzi attacca la Raggi: "Non si fermano le grandi opere"

AlgheroNewsIt INTERNO

Dire di 'no' all'Olimpiade perché qualcuno avrebbe potuto rubare è una ammissione di incapacità della dirigenza di quella città. Lo ha detto il premier Matteo Renzi parlando del "no" del M5S alle Olimpiadi nella capitale, durante un intervento a Prato ... (AlgheroNewsIt)

Su altre testate

Prato - "Dire che non si fanno le Olimpiadi perché non è possibile sconfiggere la corruzione è un'ammissione di incapacità". Se hai davanti otto anni, se hai un ... (Mondo TiVu)

Si è poi soffermato per un saluto con i lavoratori impegnati nel cantiere e con i due artisti già all'opera per l'installazione delle loro creazioni. (Stadio24.com)

Perchè - ha proseguito - "le Olimpiadi non sono domani mattina, e se hai davanti otto anni e un minimo di credibilità e autorevolezza, tu i ladri ... (CittaCorriere)

Renzi parte con una stoccata a Massimo D'Alema: "Ho grande rispetto per D'Alema perchè ogni volta che siamo in difficoltà, lui c'è sempre". Referendum. (road2sportNews)

Il fatto di dire che non si fanno le Olimpiadi per timore della corruzione, è un'incredibile ammissione di incapacità da parte della dirigenza di quella città. «Non si fermano le grandi opere ma si fermano i ladri. (BCR Magazine)

gli ... Il questore: «Questione di sicurezza pubblica». (Corriere Fiorentino)