Atalanta, Gasperini recupera un big per la sfida di Napoli. De Ketelaere non ci sarà

AreaNapoli.it SPORT

In vista della sfida contro il Napoli, il tecnico degli orobici inizia a fare la conta dei calciatori a disposizione. Teun Koopmeiners è sempre più vicino alla convocazione per la trasferta dell'Atalanta sabato prossimo a Napoli. Decisiva la rifinitura di domani a Zingonia alla vigilia della partenza in aereo. Il centrocampista olandese, rientrato dalla nazionale con i postumi di un trauma al polpaccio sinistro rimediato venerdì scorso con la Scozia, oggi s'è allenato in parte col resto della squadra, ma comunque sembra difficile un suo impiego da titolare dietro l'attacco nel 3-4-1-2 di Gasperini, che dovrebbe impiegare al suo posto dal 1' Pasalic. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’assenza di Koopmeiners è pesante, ma la doppia sfida con lo Sporting l’Atalanta l’ha vinta senza di lui. Di fatto in questo momento il punto forte di Koopmeiners sono i colpi risplutori. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi il Corriere di Bergamo anticipa le ultime novità in casa Atalanta. "Poche possibilità per De Ketelaere, ancora tutto aperto per Koopmeiners, ma si deciderà sul filo di lana. Ultimissime Napoli-Atalanta: due assenze per Gasperini (CalcioNapoli24)

Atalanta, le ultime su Koopmeiners e De Ketelaere Quest'oggi il calciatore belga ha svolto un lavoro individuale con terapie; De Ketelaere va verso il forfait nella gara di sabato a Napoli. (Fantacalcio ®)

Pubblicità (anteprima24.it)

Fonte: ANSA Teun Koopmeiners è sempre più vicino alla convocazione per la trasferta dell'Atalanta sabato prossimo a Napoli. Decisiva la rifinitura di domani a Zingonia alla vigilia della partenza in aereo. (Tutto Napoli)

"Un passaggio quasi obbligato per il finale di campionato, con un posto in Europa che è ancora da conquistare del tutto e una pausa forzata di domenica 17 marzo per quanto accaduto a Joe Barone. Nell'allenamento di oggi l'olandese ha svolto metà allenamento da solo e metà con la squadra, mentre De Ketelaere sarà chiaramente fuori per gli azzurri. (CalcioNapoli24)