Isola Liri, incidente mortale per il centauro Federico Tersigni

La Prima Pagina INTERNO

L’incidente è avvenuto sulla strada che da Carnello porta a Isola Liri. Federico Tersigni, subito soccorso e portato a Roma, all’Umberto Primo, è spirato nel nosocomio capitolino. Sulle cause del sinistro mortale del giovane di 22 anni indaga la Stradale di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il traffico ha ripreso a defluire, e alle 10.30 venivano ancora segnalati un paio di chilometri di coda a tratti ma in diminuzione. L' incidente ha coinvolto ... (Toscana TV)

L'autostrada A1 è chiusa nel tratto appenninico tra Bologna e Firenze in direzione sud, tra Sasso Marconi e ... L'incidente ha coinvolto quattro mezzi pesanti, con un morto e due feriti. (Il Messaggero)

(AGI) - Roma, 18 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Firenze, 18 aprile 2014 - Autostrade per l'Italia comunica che alle ore 9.45 circa sulla A1 Mlano-Napoli ... Polstrada. (La Nazione)

Alle 15,50 circa, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto Sasso Marconi ed il raccordo di Casalecchio in direzione Bologna, al km 200, una persona ha perso la vita in incidente in cui sono rimaste coinvolte una vettura ed un mezzo pesante. (Bologna 2000)

Sul posto si sono portati i vigili urbani del distaccamento di Vittoria.   (RagusaTG)