Battisti di nuovo libero, Roma vuole "giustizia"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 13 mar. - Cesare Battisti e' di nuovo libero, ma l'Italia vuole "assicurarlo alla giustizia" in patria. E' durata appena sette ore la detenzione in Brasile dell'ex terrorista rosso, condannato in Italia a quattro ergastoli per altrettanti omicidi, e arrestato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

L’incubo dei farmacisti romani rapinati dalla “banda del Teaser” è finito. Lo scorso 10 marzo sono stati arrestati dalla Polizia di Stato due cittadini italiani in via Sartori, zona San Paolo, L'articolo Arrestata a Roma la “banda del Teaser” l’incubo dei farmacisti | Il Video sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

L'ex terrorista rosso è stato prima arrestato e poi nuovamente liberato in Brasile. 13/03/2015. (Il Friuli)

La storia di un ex terrorista rosso degli anni di piombo italiani, che si è scoperto scrittore di gialli in Francia e che oggi non conosce ancora il suo destino. (il Journal)

Nel mirino, la cancelliera Merkel e.... (La Repubblica)

immagine L'ex terrorista Cesare Battisti, condannato all'ergastolo in Italia per quattro omicidi, è stato arrestato nel pomeriggio di giovedì dalla polizia federale brasiliana. (Vivere Italia)

L'ex terrorista rosso ha lasciato il comando della polizia federale di San Paolo in taxi dopo che il Tribunale regionale federale ha accolto una richiesta di scarcerazione presentata dal suo legale, Igor ... (Italintermedia)