Allegri: "Voglio restare. E non dipende da Cardiff"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'allenatore bianconero, alla vigilia del match di Bologna, spiega che l'esito della Champions non influirà sulla scelta. "Rinnovi Manzu e Dybala grandi segnali. In bocca al lupo a Totti". E "detta" la formazione.... ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Massimiliano Allegri conferma la volontà di restare alla Juventus, ma ancora è presto per sedersi allo stesso tavolo con la dirigenza bianconera e ... (TodaySport.it)

Domani alle ore 18 i bianconeri scenderanno in campo per affrontare il Bologna, al Dall'Ara, nell'ultimo impegno della stagione prima della finale di Champions e ... (90min)

Fuori Chiellini, in mezzo Khedira dal primo minuto, ... Annuncia la formazione di domani sera senza mezzi termini Allegri in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Marotta prende tempo ... Alla Juventus funziona così”. (Calcio d'Angolo)

Lo ha dichiarato Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di vigilia di Bologna-Juventus, trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie A. E Cardiff non condizionerà la mia decisione”. (Sportface.it)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri fa capire la propria intenzione di voler restare sulla panchina dei bianconeri a prescindere dal risultato della finale di Champions: "L'esito di Cardiff non cambierà nulla, io voglio rimanere sulal ... (Eurosport.it)