Elezioni in Siria, urne aperte ma le opposizioni boicottano

Il Punto ESTERI

I rappresentanti del governo invece arriveranno venerdì 15 aprile. L'offensiva rischia però di minare la fragile tregua siglata il 27 febbraio, essendo presenti, in alcuni quartieri di Aleppo, anche numerosi gruppi dell'opposizione moderata e del Free ... (Il Punto)

La notizia riportata su altri giornali

L'Osservatorio ... (Alghero News Italy)

Tralasciando risultati che vedranno la scontata vittoria della coalizione facente capo al Baath, partito ininterrottamente al potere da 53 anni, da venedi' la delegazione governativa sara' in grado di ripartire per la Svizzera e unirsi ai negoziati ... (Catania News)

"Non è possibile considerare elezioni delle consultazioni svolte in un Paese frammentato dalla guerra e in territori sottoposti al rigido controllo del governo", affermano attivisti della società civile presenti ad ... (Yellow Motori.)

Aperte ieri in Siria le elezioni governative in concomitanza con il secondo round dei negoziati di Ginevra. Daniele De Luca, esperto di relazioni internazionali. (La Perfetta Letizia)

I colloqui si sono riavviati ... (Radio Vaticana)

Dopo una pausa di venti giorni sono ripresi a Ginevra i colloqui indiretti di pace sulla Siria, peraltro al momento con la partecipazione del solo Alto Comitato Negoziale, che rappresenta la maggior parte delle forze di opposizione. (Giornale del Popolo)