Gli ultimi articoli della notizia

PENSIONI/ Coefficienti più bassi. L’esperto: c’è un solo modo per difendersi dalla riforma

ALBERTO BRAMBILLA spiega a quali condizioni sarà possibile, in futuro, andare in pensione con assegni decenti nonostante l’abbassamento dei coefficienti contributivi (Pubblicato il Fri, 18 May 2012 18:37:00 GMT) DDL LAVORO/ L’esperto: il part-time per gli over 50 renderà le pensioni più povere DDL PENSIONI/... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 18 maggio 2012)

Volontariato. Nasce il Gruppo Emergenze Messina

L'iniziativa del Gruppo Emergenza Messina, è nata per la collaborazione, la sinergia e l'assistenza alla popolazione disagiata. Nella prossima settimana sarà inaugurato il centro comunale unico del volontariato a Catarratti. Lo ha annunciato stamani il sindaco, Giuseppe Buzzanca, durante la conferenza stampa... (Infomessina - 18 maggio 2012)

Imposte sui carburanti: organizzata una raccolta di firme per la riduzione

ROMA – “Abbiamo già rimandato l’avvio di questa operazione per vedere se si intendevano assumere provvedimenti, quali, ad esempio, la sterilizzazione dell’Iva: niente del genere [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 17 maggio 2012)

CREDITI IMPRESE/ Decreti in arrivo. L’esperto: ecco il giusto "mix" per salvare le Pmi

Secondo GIUSEPPE COLANGELO, considerando i recenti dati sul Pil, il governo dovrà emanare al più presto i decreti necessari a far sì che le pubbliche amministrazioni saldino i propri debiti (Pubblicato il Thu, 17 May 2012 15:50:00 GMT) CREDITI IMPRESE/ L’Ance verso la class action. L'esperto: giusto, le... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 17 maggio 2012)

Pubblicità in cambio di equity, può funzionare?

In un momento di crisi economica diffusa, in cui per le startup è molto difficile recuperare finanziamenti, ogni alternativa al venture capital tradizionale diventa meritevole di essere presa in considerazione. In Europa, dove per le giovani imprese la situazione è … Continua » (Working Capital - 17 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....