Apple cambia la batteria all'iPhone5: ecco come fare

​Apple ha annunciato che sostituirà gratuitamente la batteria per una piccola percentuale di iPhone 5 che a maggio hanno registrato problemi di ricarica. Gli smartphone interessati sono gli iPhone 5 venduti tra settembre 2012 e gennaio 2013 e che rientrano ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Oramai ci siamo, il conto alla rovescia del tanto atteso iPhone di sesta generazione è ufficialmente iniziato. Le ultime ... (Telefono News)

A partire dal 29 agosto, Apple estenderà a tutti i Paesi il programma – ad oggi attivo soltanto in ... Dal 29 agosto esteso a tutti gli altri paesi il programma già attivo in Usa e Cina. (businesspeople.it)

Apple ha avviato il programma di sostituzione gratuita delle batterie di alcuni iPhone 5 venduti nei primi mesi. La batteria di alcuni iPhone 5 fa le bizze. (DDay.it - Digital Day)

Ci sono voluti alcuni mesi (le prime lamentele risalgono a inizio 2014) prima che l'azienda prendesse una decisione, ma se non altro le persone afflitte dal problema ... (Tom's Hardware)

Alcuni apparecchi venduti tra settembre 2012 e gennaio 2013 presentano problemi alla batteria. Se il vostro iPhone 5 non funziona e state contando i minuti ... (il Giornale)

Ma nonostante il fermento Apple negli States in questi giorni ha anche comunicato ufficialmente che sono iniziate le sostituzioni delle ... (businessandtech.com)