Turchia, ucciso avvocato paladino della causa curda

Quotidiano.net ESTERI

Istanbul, 28 novembre 2015 - Tensione a mille in Turchia. Ucciso Tahir Elçi, presidente dell'ordine degli avvocati di Diyarbakir, principale città del sud-est a maggioranza curda della Turchia. L'avvocato pro-curdi è stato colpito da un proiettile alla ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

A Istanbul e nella stessa città di Diyarbakir migliaia di persone sono scese in piazza ... (LaPresse)

Per ora non è ... Nell'attacco sono morti anche due poliziotti. (Quotidiano.net)

Migliaia di persone hanno voluto dare l'ultimo saluto a Elci. Diyarbakir, 29 novembre 2015 - Celebrati a Diyarbakir i funerali di Tahir Elci, leader degli avvocati curdi freddato ieri in un agguato (IL VIDEO). (Quotidiano.net)

Il presidente ... Con il sangue di una vittima eccellente ad infiammare una situazione già resa rovente dalle ambiguità di Ankara nella lotta contro l'Isis. (ilgiornaleditalia)

(ANSA) - ANKARA, 29 NOV - Diverse migliaia di persone stanno partecipando al funerale di Tahir Elci, il leader degli avvocati curdi freddato ieri in un agguato nella città di Diyarbakir. (L'Arena)

elci tahir Davanti a telecamere e a giornalisti che lo intervistavano, è stato ucciso a Diyarbakir, “capitale” del Kurdistan turco, il noto avvocato Tahir Elci, presidente dell'ordine degli avvocati ed impegnato politicamente per i diritti del popolo ... (Notizie Geopolitiche)