Nagorno Karabakh: dopo gli scontri l'Azerbaijan annuncia il cessate il fuoco

Vivere Ancona ESTERI

L' Azerbaijan ha accolto l'invito al cessate il fuoco della comunità internazionale, dopo le tensioni dei giorni scorsi al confine con il Nagorno Karanakh. A riaccendere il conflitto i separatisti del Nagorno Karabakh, appoggiati dall'Armenia. A ... (Vivere Ancona)

La notizia riportata su altri giornali

Mosca: fiamme al Ministero della Difesa, tutti salvi (La Repubblica)

È il bilancio di quattro giorni di combattimenti, secondo un conteggio dell'Afp. La scorsa notte sono continuati gli scambi di tiri di artiglieria tra le postazioni dell'esercito azero e dei ... (Internazionale)

Roma, 4 apr. (askanews)

Yerevan (askanews) - Si riaccende drammaticamente la tensione nella contestata regione del Nagorno Karabakh, un delicato quadrante geopolitico dove gravitano Russia, Georgia, Armenia, Azerbaigian, Turchia e Iran e di cui tutto ci si poteva augurare ... (askanews)

(askanews) - Almeno 64 persone, in maggioranza soldati, secondo il conteggio dell'Afp, sono morte in quattro giorni di violenti combattimenti nella regione contesa del Nagorno-Karabakh dove niente sembra impedire l'escalation militare ... (askanews)

Indagano gli agenti della polizia, che hanno interrogato testimoni e…Continua a leggere → Lo straniero é rimasto ferito di striscio alla testa da un colpo di pistola durante una rissa fra migranti. (La Prima Pagina)