Vietri sul Mare (Salerno): arrestato il presunto assassino della prostituta bulgara uccisa giorni fa

CottonBit.it INTERNO

Colpo di scena ieri sulle indagini per scovare l'assassino della prostituta bulgara di 36 anni scomparsa da via Nazionale di Pagani il 12 agosto scorso e ritrovata priva di vita nei pressi del cimitero. A Vietri sul Mare, in provincia di Salerno, è ... (CottonBit.it)

Ne parlano anche altri giornali

A finire dietro le sbarre un uomo di 36 anni, residente a Vietri sul Mare, che è stato incastrato dalle telecamere presenti nel luogo della scomparsa. Redazione. (SalernoToday)

Il corpo della donna, forse una prostituta ma sarà compito delle forze dell'ordine accertarlo, era in avanzato stato di decomposizione è stato trovato dai carabinieri, i quali poco prima hanno ricevuto una segnalazione anonima della presenza di un ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Volto e addome insanguinato, lesioni al fianco destro, corpo tumefatto e in avanzato stato di decomposizione. (Positanonews)

La scorsa settimana, proprio a Pagani, è stata però denunciata la scomparsa di una prostituta, dunque le indagini sono indirizzate in tal senso. (CataniaLiveNews)

I carabinieri hanno sottoposto a ... Secondo i militari, infatti, l'uomo avrebbe ucciso la donna i cui resti sono stati scoperti lo scorso venerdì nei pressi del cimitero di Pagani. (CiociariaReport24)

Il giallo della morte di una donna di 37 anni bulgara, prostituta a Salerno e trovata cadavere venerdì dopo essere salita sulla vettura di un cliente il 12 agosto, va verso la soluzione. (AlgheroNewsGroup)