Alonso fiducioso: «In Bahrein più veloci»

Tuttosport SPORT

SAKHIR - «La vittoria in Cina non ha cambiato niente, ero fiducioso prima e lo sono adesso. Ma sempre rispettando i nostri rivali che sappiamo essere molto forti e veloci». Nonostante la vittoria conquistata a Shanghai, Fernando Alonso resta con i piedi per ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Roma, 18 apr - Tre gare e tre diversi vincitori: equilibri non ancora definiti nel Mondiale della Formula Uno che si sposta in Bahrain per la quarta gara della stagione. (Yahoo! Eurosport Italia)

A Manama, Bahrain, la Rossa ha già vinto (con Massa). Che ieri si è intrattenuto a lungo con l'australiano della Redbull, sempre più nemico interno di Vettel. (Quotidiano.net)

Lo hanno reso noto le autorità locali, precisando…Read more → (La Prima Pagina)

Antonio GranatoF1Sport.itSakhir, 20 aprile 2013 – Dopo aver provato per l’intera giornata di ieri il nuovo sistema di smaltimento del calore dei freni anteriori, la Red Bull di Sebastian vettel si presenta quest’oggi sia in PL3 che in Qualifica con la vecchia soluzione. (f1sport.it)

MANAMA - Domenica in Bahrein Mark Webber festeggerà il traguardo dei 200 Gp in Formula 1, ma nel video con cui la Red Bull celebra l'australiano non c'è traccia del suo compagno di squadra Sebastian Vettel, con cui i rapporti sono sempre più tesi dopo ... (Tuttosport)

La Red Bull parte a razzo e va al comando. Sulla Ferrari di Fernando si blocca l'alettone mobile di V.BORGOMEO .. (La Repubblica)