Inter, Melo e Jovetic a un passo

Voce Nuova Tv SPORT

MILANO. Quando ormai la cessione di Shaqiri allo Schalke è cosa fatta, l'Inter si prepara a tornare sul mercato in entrata. Per Perisic si continua a lavorare, ma servirà convincere il Wolfsburg a cedere l'esterno croato. Ausilio e Fassone però ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altre testate

Gli arabi dell'Al-Ittihad sono a caccia di rinforzi di prestigio sul calciomercato: continuano i contatti con lo svincolato Muntari, offerta all'Inter per Guarin. (GOAL )

Lancio di petardi in campo, sospesa Galatasaray-Udinese (La Repubblica)

INTER FELIPE MELO – Dopo aver ingaggiato Kondogbia, l'Inter cerca un altro giocatore per rinforzare il centrocampo: sfumato Thiago Motta, molto vicino al passaggio all'Atletico Madrid, i nerazzurri stanno virando decisamente su Felipe Melo. (Stop and Goal)

Ascolta. 26 luglio 2015 - Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Palermo e Torino battono rispettivamente Hapoel Haifa e Renate, Juventus sconfitta dal Borussia Dortmund. Male Genoa. (GOAL )

Giornata intensa di mercato per l'Inter: la formazione nerazzurra, che sarà impegnata anche in amichevole contro il Milan a Shenzen, in Cina, chiuderà per due colpi di mercato: Stevan Jovetić e Felipe Melo. (Calcio Fanpage)