Giallo aereo Malaysia: satelliti cinesi localizzano tre oggetti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Pechino, 13 mar. - I satelliti impiegati dalla Cina per la ricerca del volo MH370 della Malaysia Airlines, scomparso dai radar nella notte tra venerdi' e sabato scorso con 239 persone a bordo, hanno localizzato in una "sospetta area di impatto marino" tre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

La Malesia ha dichiarato di aver avviato delle indagini per esaminare l'ipotesi terrorismo dopo la scomparsa del Boeing 777 della Malaysia Airlines decollato da Kuala Lumpur con 239 persone a bordo. Sono quattro le identità ... (Lettera43)

E' questa la nuova ipotesi che spunta sul Boeing della Malaysia Airlines MH370 sparito sabato scorso con 239 persone a bordo. A mettere ancora più fumo su questa vicenda torbida il ... (OggiNotizie)

(Adnkronos/Dpa) - Ancora nessuna traccia dell'aereo della Malaysian Airlines scomparso, mentre la zona delle ricerche è stata ampliata anche alla terraferma. Un funzionario dell'aviazione malese ha riferito che aerei da ricognizione ... (LiberoQuotidiano.it)

SOCCORSO - Rimane come volatilizzato il Boeing della Malaysia Airlines, sparito venerdì sera durante la sua tratta Kuala Lumpur-Pechino. (Easyviaggio)

Cosa è accaduto veramente all'aereo scomparso nel fine settimana con a bordo 239 persone? Il mistero appare sempre più fitto. PER APPROFONDIRE: Boeing scomparsomistero Boeing. (Investire Oggi)

Gli inquirenti americani che collaborano con i malesi sulla scomparsa del B-777 delle Malaysia Airlines ritengono che il velivolo potrebbe esser rimasto in volo altre 4 ore dopo il suo ultimo contatto confermato: lo scrive il Wall Street Journal, citando due fonti vicine all’inchiesta. (La Stampa)